Eventi e attività

Il Circolo Ravennate ed il Lions Club donano 20 mila euro alla Fondazione "Dopo di noi", grazie all'asta benefica di opere dell'artista Artias.
Il Circolo Ravennate e dei Forestieri
dona 20 mila Euro alla Fondazione Dopo di noi,

grazie all'asta benefica di opere dell'artista Artias,
tenutasi nei locali del Circolo.
 Giugno 2011
Nella foto: il Critico d'Arte Prof. Claudio Spadoni,
il Presidente dell'Associazione "Dopo di Noi"
Angelo Antonellini,il Presidente del Lions Club
"Ravenna Biasanzio" Stefano Salvotti,
il Presidente del Circolo Beppe Rossi.

La presentazione del restauro e della pulitura
della parete ammalorata del Palazzo della Provincia sulla Piazza San Francesco a Ravenna,
finanziata dal Circolo Ravennate e dei Forestieri
con 15 mila Euro.
Settembre 2015
Nella foto:
il Presidente d'Onore del Circolo Antonio Patuelli,
il Presidente del Circolo Beppe Rossi,
il Presidente della Provincia Claudio Casadio,
con i restauratori e i tecnici.
****************************************************************************

Programma attività

AD OGGI, CON LE NORMATIVE ANTI COVID, I LOCALI DEL CIRCOLO RESTANO CHIUSI, MA APERTI SOLO PER L'ASPORTO DI PASTI.
QUANDO SARA' CONSENTITO, i locali del Circolo apriranno dal Martedì alla Domenica compresi, sempre per il pranzo; dal Martedì al Venerdì dalle Ore 16 alle 18; il Sabato e la Domenica dalle Ore 15 alle 18.
La Domenica alle ore 12:30, pranzo con brodo, manzo, arrosto, dolce (€ 20, bevande escluse); cena a buffet (€20).
Per le note precauzioni sanitarie, le prenotazioni sono obbligatorie, sia per partecipare agli eventi che per le cene, entro il giorno precedente.
E' obbligatorio l'uso della mascherina.
Sono state adottate tutte le norme igienico-sanitarie, di disinfezione e di distanziamento previste.